Provincia, vertice tra Alghisi e la sua maggioranza: “Divergenze superate”

0
Il nuovo presidente della Provincia di Brescia Samuele Alghisi
Il nuovo presidente della Provincia di Brescia Samuele Alghisi
“Un incontro proficuo e schietto”. Così viene definito in una nota il vertiche che si è tenuto ieri a Palazzo Broletto tra tutte le componenti della lista  Comunità e Territorio, che raccoglieva diverse forze di centrosinistra ad esclusione di quelle più ambientaliste.
Il vertice, si legge ancora, “ha permesso di superare divergenze e di puntare a un obiettivo comune: la valorizzazione di tutte le istanze delle forze politiche che hanno sostenuto la candidatura di Samuele Alghisi a presidente della Provincia di Brescia”.
“Sarà stilato un Piano di Indirizzo – ha dichiarato il presidente della Provincia Samuele Alghisi – condiviso con tutte le componenti e con la segreteria provinciale del PD,  da sottoporre quindi a tutti coloro che hanno appoggiato la mia  candidatura, quale strumento utile per condividere temi e obiettivi volti al bene comune”.
Erano presenti: ALGHISI Samuele, MOTTINELLI Pier Luigi, BAZZANI Antonio, RATTI Andrea, FERRARI Filippo, SCAGLIA Diletta, GALPERTI Guido, PATITUCCI Francesco, ZANARDI Michele, GRITTI Mafalda, GUINDANI Dionigi, MORANDI Giacomo , PAGANI Giacomo. Assenti giustificati i consiglieri Bressanelli e Sarnico.
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome