🔴🔴🔴 Tragedia in Brebemi, nell’incidente muore un bambino di soli 4 anni

0
Eliambulanza di notte, foto generica
Eliambulanza, foto generica

Tragedia, nella prima serata di ieri, lungo l’autostrada Brebemi, dove un incidente ha provocato diversi feriti e la morte di un bambino di soli quattro anni.

La dinamica di quanto accaduto intorno alle 18.30, all’altezza dello svincolo per Rovato-Pedrocca, è ancora tutta da verificare. Ma – secondo la prima ricostruzione – le auto coinvolte sarebbero state tre: ad avere la peggio, e probabilmente a causare la carambola, è stata la Renault Scenic bianca guidata da un uomo con a bordo la famiglia (tra cui due ragazzine di 12 anni e il piccolo). L’auto era ridotta a un cumulo di lamiere.

Immediato l’intervento dei soccorritori, arrivati sul posto con l’elisoccorso. Purtroppo il bimbo è morto poche ore dopo il ricovero al Civile. Dei rilievi si è occupata la Polizia stradale.

 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome