Festeggia la vittoria del Brescia con una scacciacani: tifoso multato

Dalle indagini è emerso che la pistola utilizzata era una “scacciacani”: per il tifoso è scattato il sequestro dell’arma

0
Questura di Brescia
Questura di Brescia

E’ costata cara cara, a un tifoso delle rondinelle, l’esultanza dopo la vittoria contro il Cagliari. Secondo quanto informa una nota della questura, infatti, l’uomo non è riuscito a contenere la propria esultanza e “si è reso protagonista di un video amatoriale mentre esplode dei colpi di arma da fuoco dalla finestra di casa”. Non è chiaro se il video sia anche stato diffuso sui social oppure semplicemenrte condiviso ad altri cellulari. La certezza è che la Digos, una volta venuta a conoscenza del fatto, ha avviato le indagini, identificando l’autore.  Dalle indagini è emerso che la pistola utilizzata era una “scacciacani”: per il tifoso è scattato il sequestro dell’arma ed una sanzione amministrativa. Ovviamente le conseguenze sarebbero state ben più gravi se si fosse trattato di una vera pistola.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome