Cibo per gatti mescolato a una sostanza rossa: l’allarme di Telefono difesa animali

In una colonia sterilizzata (che vive nel comune di Flero sulla Strada Quinzanese) qualcuno ha messo cibo per gatti mescolato a una sostanza rossa

0
Cibo per gatti mescolato ad una sostanza rossa
Cibo per gatti mescolato ad una sostanza rossa

“Da alcuni giorni sta accadendo un fatto terribile che documentiamo e rendiamo pubblico per allertare il vicinato, in attesa di conferma di reato, che è da codice penale”.

È questo l’annuncio pubblicato dall’Associazione Telefono Difesa Animali sulla sua pagina Facebook.

“In una colonia sterilizzata (che vive nel comune di Flero sulla Strada Quinzanese) – scrive sui social l’associazione – regolarmente censita e seguita da nostre volontarie, qualcuno ha messo cibo per gatti mescolato a una sostanza rossa, ora in possesso delle autorità competenti per le analisi. La zona è di pubblico passaggio e la sostanza era facilmente accessibile, dunque potenzialmente ad alto rischio anche per altri animali e persone residenti. Sono state allertate le autorità sanitarie e di Polizia Locale ed i nostri volontari stanno monitorando la zona”.

L’associazione assicura aggiornamenti in merito alle indagini sull’episodio.

L’Associazione Telefono Difesa Animali Onlus, con sede presso la Cascina Gruccione, nel Parco del Montenetto a Capriano del Colle (BS), è un organismo formato da volontari che si occupa principalmente della difesa e tutela degli animali domestici in particolare gatti (soprattutto randagi) e di tutti i problemi relativi alla loro vita ed alla loro salute.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome