Roncadelle, allerta ladri: topi d’appartamento in azione in via Leopardi

I ladri - approfittando dell'assenza della padrona di casa - si sarebbero arrampicati fino al terzo piano passando dai balconi, quindi avrebbero alzato le tapparelle e forzato una porta-finestra

0
Ladro in azione, foto da Pixabay
Ladro in azione, foto da Pixabay

La segnalazione è partita via Facebook, dall’utente di un gruppo piuttosto frequentato. E’ allarme, a Roncadelle, per l’ennesimo colpo in abitazione avvenuto nelle scorse ore. Per la seconda volta, infatti, i malviventi avrebbero preso di mira un condominio di via Leoparti. Secondo la prima ricostruzione, i ladri – approfittando dell’assenza della padrona di casa – si sarebbero arrampicati fino al terzo piano passando dai balconi, quindi avrebbero alzato le tapparelle e forzato una porta-finestra. Tutto in pieno giorno. Non è dato sapere l’entità del bottino del colpo.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome