E’ andata alla 18enne Anna Favagrossa la prima edizione di Miss Chiodino, concorso di bellezza organizzato nell’ambito della rinomata sagra del fungo di Dello.
A sfidarsi sono state diverse aspiranti reginette, giudicate da una giuria di cui facevano parte anche il fotografo – di origine dellese – Francesco Baronio e l’ex velina di Striscia la notizia Vera Atyushkina (tra i premi anche il suo calendario, realizzato da Ricciardi). E la scelta finale è caduta sulla bella studentessa universitaria, alla sua prima vittoria in un concorso di bellezza.
CHI E’ ANNA FAVAGROSSA
Anna Favagrossa ha 18 anni (ne farà 19 tra pochi giorni, il 13 novembre) e viene da Bovezzo. Nella vista studia Scienze dell educazione e formazione all’università Cattolica di Brescia. Il suo sogno è diventare maestra all asilo nido, e magari anche di danza, che pratica e studia da diversi anni. Ma la sua più grande passione è la moda. “Questa vincita – ha commentato – è stata una grossa gioia e soddisfazione: non me l’aspettavo, spero di poter farmi conoscere ancora un po’”.
