Kilto, tre colpi in un mese per rubare magliette di Ralph Lauren

Il titolare del negozio sta rinforzando le misure di sicurezza, con costi notevoli

0
vetrina distrutta
vetrina distrutta

Tre colpi in sette giorni: alcuni riusciti, altri solo “tentati”.

Sembra esser stato preso di mira dai ladri Kilto, il negozio di abbigliamento di via X Giornate, in città.

La prima intrusione martedì 14 agosto alle 3,30 del mattino, lo racconta Bresciaoggi. Solo un primo tentativo: nulla sembrava esser stato portato via.

La notte seguente il titolare viene nuovamente avvisato di un ingresso illecito nel negozio e questa volta i ladri, oltre a distruggere la porta (tremila euro il danno stimato), si portano via parecchie magliette firmate, la maggior parte di Ralph Lauren. Almeno ottomila euro, nel complesso, il valore del furto, comprensivo di danno alla porta.

Ma non è finita, l’ultimo tentativo di furto avviene martedì scorso. Erano da poco passate le 2 di notte quando i ladri tentano un altro colpo. Questa volta, però, un uomo che vive vicino e il titolare di un bar non lontano sentono dei rumori e il colpo salta.

Il titolare del negozio sta rinforzando le misure di sicurezza, con costi notevoli. In ogni caso, la speranza è che questi episodi non accadano più e che, anzi, i responsabili del furto possano esser presto individuati.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome