Bimbo di tre anni scompare: i carabinieri lo trovano addormentato sul bus

I carabinieri e i genitori l'hanno cercato per diverse ore, con grande apprensione. Salvo poi trovarlo nell'ultimo punto in cui era stato visto: il piccolo, infatti, era addormentato su uno dei sedili dello scuolabus che avrebbe dovuto portarlo a casa

0

I carabinieri e i genitori l’hanno cercato per diverse ore, con grande apprensione. Salvo poi trovarlo nell’ultimo punto in cui era stato visto: il piccolo, infatti, era addormentato su uno dei sedili dello scuolabus che avrebbe dovuto portarlo a casa.

E’ una vicenda a lieto fine quella che ieri ha avuto per protagonista un bambino di soli tre anni di origine indiana residente a Remedello. Come ogni giorno, intorno alle 15.45, il piccolo era salito sullo scuolabus per rincasare. Ma non era sceso alla fermata di casa, dove puntualmente lo aspettava la madre. Una educatrice, pare, aveva anche riferito che probabilmente era sceso alla fermata precedente con un amico.

Così sono iniziate le ricerche dei carabinieri di Desenzano, che intorno alle 19.30 hanno ritrovato il bambino. Era rannicchiato in un angolo dello scuolabus, che ormai si trovava nel deposito di Asola, e dormiva beatamente. Nessuno si era accorto di nulla.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome