Verolanuova, scoperte tre discariche abusive

Le tre discariche abusive sono state scoperte durante un sopralluogo e in seguito sono state sequestrate

0

Brutta scoperta quella effettuata dalle Guardie Ecologiche volontarie della Provincia di Brescia e dalla Polizia Locale di Verolanuova, che hanno trovato tre discariche abusive.

Tutto è successo nelle scorse ore a Verolanuova, nella bassa bresciana. Le tre discariche abusive sono state scoperte durante un sopralluogo e in seguito sono state sequestrate. Tra le tre aree – tutte vicine ad un allevamento – quella più grande è di circa 500 metri quadrati e, proprio in questa, le Guardie Ecologiche e gli agenti hanno rinvenuto rifiuti abbandonati come pneumatici, reti ma anche scarti dell’edilizia.

Ancora una volta una brutta scoperta e il mancato rispetto per l’ambiente sui quali ora sono in corso le indagini per risalire ai colpevoli.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome