Treni, Italo punta su Brescia: salgono a 18 le corse giornaliere

Il capoluogo lombardo infatti oggi è servito da 4 servizi giornalieri da/per la Capitale (passando per Firenze, Bologna, Verona e due arrivano a Napoli) ma dal 1° maggio si aggiungeranno 10 collegamenti quotidiani

0
I nuovi treni di Italo lungo la tratta Milano-Brescia-Venezia
I nuovi treni di Italo lungo la tratta Milano-Brescia-Venezia

Italo ha deciso di rafforzare la strategia riguardante la città di Brescia. Il capoluogo lombardo infatti oggi è servito da quattro treni giornalieri da/per la Capitale (passando per Firenze, Bologna, Verona e due arrivano a Napoli) ma dal 1° maggio si aggiungeranno 10 collegamenti quotidiani lungo la trasversale del Nord Est (passante per Torino, Milano, Desenzano, Peschiera, Verona, Vicenza, Padova, Mestre e Venezia). Italo però non si ferma qui: dal 1° luglio i servizi sulla trasversale aumenteranno a 14 al giorno e così Brescia potrà vantare 18 servizi quotidiani, ossia quasi 5 volte in più rispetto a quelli odierni. Sintomo questo di quanto Italo creda nelle potenzialità del capoluogo lombardo, connettendolo sia alla trasversale del Nord  Est che lungo la dorsale ferroviaria principale che porta a Roma e Napoli.

Per rafforzare il rapporto con il territorio e prestare costante assistenza ai viaggiatori Italo da domani aprirà anche una sua biglietteria, con presidio durante tutto l’arco della giornata. Il punto Italo, posto nell’atrio biglietteria della stazione, sarà dedicato a tutti i Bresciani che desiderano acquistare con l’assistenza del personale Italo, pronto a fornire supporto.

Per chi lo desiderasse, il biglietto di  Italo può essere acquistato anche in totale autonomia con pochi e semplici passaggi, grazie alle moderne biglietterie automatiche.

La nuova biglietteria di Italo a Brescia
La nuova biglietteria di Italo a Brescia
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome