D’Annunzio, dopo un anno torna il bancomat nello scalo fantasma

E' tornato in funzione dopo un anno lo sportello bancomat dell'aeroporto di Montichiari. Peccato che a poterlo utilizzare siano ancora ben pochi

0
L'aeroporto Gabriele D'Annunzio di Montichiari
L'aeroporto Gabriele D'Annunzio di Montichiari

E’ tornato in funzione dopo un anno lo sportello bancomat dell’aeroporto Gabriele D’Annunzio di Montichiari. Peccato che a poterlo utilizzare siano ancora ben pochi, visto che quello monteclarense rimane per molti versi uno scalo fantasma con molto personale e pochi voli (cargo, soprattutto).

A gestire lo sportello, stavolta – secondo quanto informa Brescia oggi – sarà la Banca Valsabbina, che ha preso il posto della Popolare di Vicenza (oggi confluita in Intesa), fuggita nel 2016. Ora, dunque, il bancomat c’è: resta da trovare chi possa beneficiarne, a parte gli addetti alla sicurezza dell’aeroporto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome