L’Altra Arte di Bagnolo, per l’estate iniziative in sede e fuori porta
La galleria LAltra Arte di Bagnolo Mella (le cui attività sono coordinate da Delfina Platto e Daniela Braga) si prepara allestate con alcune iniziative nella sede di Via Nazario Sauro e fuori porta.
Venerdì 9 giugno si viaggerà in direzione Saint-Paul de Vence in cui opere pittoriche di Anna Bolognesi e Ulisse Gualtieri e sculture vegetali artistiche a cura di LAltra Arte verranno esposte durante levento Saint-Paul Se Danse, seconda edizione del festival dedicato alla danza in cui si susseguiranno spettacoli, incontri, balletti. Fino all11 giugno.
Per restare in tema fuori porta altre due le iniziative in programma:
– 2 e 9 luglio le visite guidate BRESCIA SOTTO-SOPRA, uniniziativa in collaborazione con ArteconNoi srl e lassociazione BresciaUnderground in cui si visiteranno le fontane e i sotterranei del centro storico cittadino per capire lo storico sistema idrico. ISCRIZIONI APERTE.
– venerdì 7 luglio dalle 20.30 un laboratorio di scrittura autobiografica dal titolo Notte di parole a cura di Isabella Ciampi: un lab allaperto, seduti sul prato del Parco Baleno di Bagnolo Mella stimolati a scrivere allaria aperta, sotto le stelle.
– dal 12 giugno in poi aperte le iscrizioni per un corso di disegno per bambini dai 6 agli 11 anni in cui verranno fornite nozioni di disegno, luci ombre, composizione colore e disegno su cavalletto.
Per qualsiasi info [email protected] o visitare la pagina Facebook https://www.facebook.com/laltraarte.bagnolomella/