Torna a casa dall’ospedale e partorisce sul divano

0

Episodio curioso a Calvisano, dove una donna ha partorito pochi minuti dopo essere stata dimessa dall’ospedale di Asola. Secondo quanto raccontato dal Giornale di Brescia la donna si era recata in ospedale mercoledì perché non si sentiva bene e aveva contrazioni regolari.

Ma dopo un paio di giorni i medici l’hanno dimessa: nemmeno il tempo di arrivare a casa e di sdraiarsi sul divano – una ventina di minuti di viaggio – e il piccolo Andrea ha deciso di uscire dalla pancia di mamma Ilaria, assistita per l’occasione dal compagno Simone.

In barba a tutte le leggende popolari sui venerdì 17 – per fortuna – Andrea sta bene e il successivo ricovero all’ospedale di Manerbio è servito solo per gli accertamenti medici del caso. Ora la famiglia è più larga, e Andrea farà compagnia ao fratellini Dania e Francesco.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome