Salvini reincontra a Castelcovati Efe, la trans più leghista d’Italia

0

Avvolta in un mini abito color pesca, ha atteso che Matteo Salvini comparisse alla festa di raccolta fondi per Radio Padania che si è svolta ieri – lunedì 6 luglio – a Castecovati e non ci ha pensato un secondo ad avvicinarlo per fargli sapere che “sono una leghista con i fiocchi”. La protagonista è Efe Bal, la transessuale leghista con la tessera del Carroccio numero 23760.

Lui, Salvini, non le ha certo negato il confronto, anche se alla domanda : “Matteo, ti piace la mia pubblicità? È su tutti i muri di Milano. L’hai vista?” lui risponde con un secco “No”. Non è la prima volta che i due si incontrano, anzi insieme hanno anche raccolto le firme per l’abrogazione della legge Merlin. C’è stato persino qualcuno – Dagospia – che ha insinuato un flirt tra i due, negato però dalla stessa Efe: “Anche se sono convinta che Matteo a letto sia un animale dolce e feroce e dalle dimensioni notevoli, mi creda per lui provo solo un affetto infinito”.

A Salvini non è restato che cambiare argomento, e rimettere al centro la politica, tanto che a qualcuno che gli chiedeva di Berlusconi ha risposto: “Se vuole allearsi, lo farà alle mie condizioni”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome