Amministrazione Del Bono, le opposizioni: due anni di bilancio negativo

0

E’ un bilancio in negativo quello fatto dall’opposizione in Loggia sull’operato dell’amministrazione Del Bono. A due anni dall’insediamento, Lega Nord, Forza Italia, Piattaforma civica, X Brescia civica insieme – senza il Movimento 5 stelle – si dicono “delusi” dalla politica di Del Bono.

I motivi? Diversi. Dalla mancata occasione di chiudere la partita del campus universitario alla cessione di una percentuale della Centrale del latte, fino alle bonifiche “solo annunciate, ma mai realizzate”. Il tema più caldo però resta quello della sicurezza, con la Lega che attacca l’operato di Muchetti, a cui assegna la maglia nera del peggiore. Polemiche anche sulla gestione del verde pubblico, con gli sfalci ritardatari e le asfaltature del centro cittadino. Critiche anche sul parco delle cave, il cui progetto sarebbe stato costruito e deciso fuori dal Consiglio comunale e sull’attività dei servizi sociali. Bilancio in negativo anche per il capitolo urbanistica retto dall’assessore Tiboni, tanto che l’ex sindaco Adriano Paroli è convinto che il “tra due anni il centrodestra tornerà a vincere”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome