Truffe sui falsi contratti energia e gas, Confartigianato lancia l’allarme

0

Confartigianato Imprese Unione di Brescia lancia l’allarme su tentativi di truffe legati a nuove proposte tariffarie su contratti su fornitura energia e gas fatti impropriamente a nome di Confartigianato. È infatti giunta notizia che taluni agenti di fornitori che hanno collaborato con Confartigianato, o addirittura che non hanno mai collaborato, si presentano presso le aziende utilizzando il nome di Confartigianato per convincere l’imprenditore a sottoscrivere il contratto energia e gas.

Precisa il presidente di Confartigianato Imprese Unione di Brescia e Lombardia Eugenio Massetti: “Solo il personale di Confartigianato è autorizzato ad assistere le aziende e le famiglie nella stipula dei contratti energia e gas, nel reale interesse dei consumatori. Ogni altra forma di contatto che utilizzi il nome di Confartigianato o del gruppo di acquisto CenPI, non solo è un abuso, ma è indice di un tentativo di truffa. Invito pertanto gli associati e tutte le imprese del territorio a diffidare dalle agenzie che  eventualmente si presentino utilizzando il nome, invitandoli altresì a contattare il nostro Ufficio Energia per segnalare casi anomali”. Per usufruire gratuitamente del servizio di consulenza su forniture di energia e gas al numero 0303745.276 – 275, oppure scrivendo a: [email protected]

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome