Due bandi flop. Non sono andati a buon fine i due bandi comunali per l’assegnazione della manutenzione di 40 rotonde cittadine in cambio di una piccola pubblicità per i “benefattori” e degli otto chioschi in altrettanti parchi cittadini.
Nel primo caso su 40 rotonde a disposizione, solo cinque hanno trovato dei “padroni” che per il prossimo anno si prenderanno cura di loro, nel secondo invece, che dava l’opportunità di avere una concessione per 12 anni di un chiosco all’interno di un parco, le proposte sono state solo tre.
Dalla Loggia però non si stupiscono almeno stando a quanto dichiarano sul Corsera di Brescia. Si tratta di “attività sperimentali”. Il rischio flop era atteso, ma ora il comune dovrà fare i conti con una spesa inaspettata per la manutenzione del verde.
forse perché sono due bandi del piffero…ecco perché non ci interessa nulla
e chi dovrebbe essere interessato a spendere soldi in cambio di una misera pubblicità di 50 centimentri? ma dai fatemi il piacere…il volontariato lo si fa altrove
solo la disperazione può spingere qualcuno a prendere in concessione un chiostro all’interno di un parco che se ti va bene subirà limitazioni di esercizio e se va male ti tocca ripagare i debiti
Brescia, città della cultura ( parolaia ) deve caratterizzarsi: noi non installeremo choschi, nei parchi, bensì chiostri! O no? Che ne dice la massima responsabile culturale (?) cittadina? E’ da troppo tempo che tace.