Calori è il nuovo allenatore del Brescia: già in campo per l’allenamento

0

E’ ufficiale, Alessandro Calori è il nuovo allenatore del Brescia. Dopo una mattinata di indiscrezioni ora la notizia è certa: Calori, già in città, si è presentato al San Filippo, pronto per il suo primo allenamento in vista della sfida di sabato in casa contro il Perugia. Come scrive il Giornale di Brescia Calori è arrivato al campo di allenamento con i membri del suo staff Di Renzo, Maresi e Violini.

Javorcic e Giunta, esonerati, hanno salutato la squadra negli spogliatoi. L’annuncio del cambio era stato dato da Rinaldo Sagramola. Tanti i tifosi ad accogliere Calori, che sarà presentato questa sera alla Club House di Mompiano. 

Il nuovo Direttore Sportivo del Brescia Calcio sarà invece Renzo Castagnini, nato a Reggello il 14 novembre 1955. Nella sua carriera vanta esperienze al Tottenham, alla Juventus e al Genoa. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome