Minaccia titolare e distrugge la merce del negozio: denunciato

0

E’ stato un weekend molto intenso per la polizia del Commissariato di Desenzano del Garda. 120 le persone identificate e 71 i mezzi controllati negli otto posti di controllo.

In via Colli Sorici è stato fermato un magrebino di 30 anni che, senza patente, guidava ubriaco la sua Citroen. Sottoposto ad alcoltest –che ha dato esito positivo – lo straniero è stato indagato in stato di libertà dalla Procura della Repubblica. Sempre per guida senza patente è finito nei guai un 39enne Serbo.

Nella zona della stazione sono invece stati fermati due rumeni, entrambi con precedenti penali per reati contro il patrimonio: i due non hanno saputo giustificare la loro presenza in quella zona e, avendo gli agenti fondato motivo di ritenere che fossero lì per commettere reati, sono stati accompagnati in Ufficio e allontanati con Foglio di Via Obbligatorio. Provvedimento di espulsione anche per un cittadino magrebino, irregolare sul territorio nazionale, scovato a Rivoltella.

Italiano e di origine napoletana è invece l’uomo che è stato indagato per minacce aggravate e danneggiamento: gli agenti sono intervenuti mentre stava animatamente discutendo con un commerciante di via Garibaldi, spaccando in parte la merce all’interno.  Infine è stato indagato in stato di libertà il titolare di un locale del centro storico perché durante la notte ha tenuto musica ad alto volume, disturbando il vicinato.  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome