Perde controllo dell’auto e si ribalta in galleria: salvo per miracolo

0

Un’auto che si ribalta in galleria e il 29enne al volante miracolosamente illeso. E’ successo intorno alle 22 di domenica sotto la galleria Prada tra Sabbio Chiese e Vobarno. Il 29enne, di Cazzago San Martino, era al volante della sua Seat Ibiza e stava rientrando da Sabbio, dove vive la fidanzata, e ha perso il controllo della sua vettura.  Come riporta il Giornale di Brescia, un cordolo ha fatto da trampolino e l’auto, dopo aver invaso l’opposta corsia, ha strisciato la fiancata lungo il tunnel e poi si è ribaltata. Il conducente è riuscito a uscire dalla vettura e a chiamare i soccorsi: sul posto è intervenuta l’ambulanza della Valsabbia che l’ha trasportato all’ospedale di Gavardo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Magari non é il caso di questo ragazzo, non posso saperlo e non lo dico, ma si incontrano di quei pazzi scatenati che ti viene voglia di inseguirli per prenderli a schiaffi. Mettono a repentaglio la vita di persone che non c’entrano con la loro idiozia.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome