Paolo Lepri, geometra 42enne, muore in un incidente in Kenya

0

Una settimana all’anno la trascorreva nel paradiso della costa del Kenya, ospite in una casa di amici. Anche ques’anno, prima di partire, aveva salutato tutti dandogli appuntamento al suo ritorno. Purtroppo però sarà un triste ritorno, in una bara. E’ morto per le conseguenze di un incidente stradale il 42enne bresciano Paolo Lepri, nato e cresciuto a Bovezzo ma da alcuni anni residente in via Mazzini in città. 

Paolo, geometra e perito assicurativo, fondatore dell’agenzia Se.Pa. di via Volturno, e da poco anche di una sua succursale a Monza, era sposato con Serena Corani. In Kenya ci era andato con il solito gruppo di amici della Bassa Bresciana. Le notizie del suo incidente sono giunte ai parenti in maniera piuttosto approssimativa, a cominciare dall’ora dello schianto. Paolo, arrivato da poco in Kenya, viaggiava con gli altri compagni su un minivan, diretto verso la costa, con al volante il proprietario del mezzo. Per cause ancora del tutto ingote, forse per la strada dissestata, forse per un malore dell’autista, o un colpo di sonno, o ancora, per evitare un ostacolo comparso improvvisamente, il minivan sarebbe uscito di strada. Gli amici di Paolo e l’autista avrebbero riportato solo ferite lievi, mentre il 42enne avrebbe avuto la peggio: troppo gravi i traumi, Paolo è morto poco dopo il ricovero in un ospedale dove è stato trasportato d’urgenza.

Il padre di Paolo avrebbe voluto raggiungere il Kenya già nella giornata di ieri, ma il passaporto scaduto l’ha tenuto a terra. In giornata se arriverà il documento potrà recarsi di persona in Africa per cercare di capire cosa sia successo veramente. Nel frattempo a Brescia e Bovezzo, amici e parenti piangono Paolo.
(red.) 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome