Pallavolo, scivolone per la Centrale: secca sconfitta contro il Matera

0

Pesante sconfitta per la Centrale McDonald’s Brescia contro la Domar Matera. Dopo la grande prestazione contro il Viterbo, la comagine cittadina subisce un 3 a 0 fuori casa al Palassi. Per il mister tutta colpa dei troppi falli e della poca combattività della squadra. 

Nel match nessun fondamentale sembra funzionare: dal muro poco invadente, alla difesa troppo ferma e all’attacco poco incisivo. Il Matera chiude il primo set in assoluta tranquillità (25-19) sfruttando il gioco poco efficace degli avversari. Anche l’inizio del secondo parziale è disastroso (3-0), ma poi il Brescia cerca di riprendere in mano il gioco e si porta sul 12-10. Il Matera risponde e chiude il set 25 a 15. Il terzo set è ancora in mano dei padroni di casa che, senza difficoltà, chiudono 25 a 18.

“In questa partita siamo stati molto fallosi, ma anche giù di tono, poco combattivi. Certo fare il viaggio di andata e ritorno in Basilicata in giornata, per questioni economiche, ci prostra molto dal punto di vista fisico. Questa però non dev’essere una scusa per fare certe brutte figure”, spiega a fine gara al quotidiano Brescianoggi mister Zambonardi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome