Minacce di morte alla ex, arrestato 47enne in un hotel bresciano

0

E’ stato scoperto e arrestato in un hotel bresciano, un uomo di 46 anni, G. A., accusato di stalking, ingiuria, minacce e lesioni, nei confronti di una sua ex, una professionista casertana di 47 anni con la quale aveva avuto una relazione. L’uomo, originario di Benevento ma residente a Chieti, è stato rintracciato in città e condotto agli arresti domiciliari nel Veronese.

Come riporta il Giornale di Brescia l’uomo non si rassegnava alla fine della relazione, tanto che era stata mossa nei suoi confronti la misura cautelare di avvicinarsi alla donna. Ma anche dopo tale divieto ha continuato perseguitare la donna, arrivando fino a minacciarla di morte. La donna è stata messa sotto protezione, mentre poi è scattata la ricerca allo stalker che è stato trovato in un noto hotel cittadino.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome