Gussago, apre il nuovo Famila: centinaia di curriculum per 30 posti

0

Centinaia curriculum inviati nella speranza di ottenere un impiego, ma i posti sono solo trenta. Sono passate tre settimane dall’affissione delle offerte di lavoro per il nuovo punto vendita Famila Superstore di Gussago e i centralini sono sotto assedio. Vario il personale ricercato: addetti al reparto salumi e formaggi, al reparto gastronomia, macelleria, ortofrutta, pescheria, no-food.

Il centro commerciale dovrebbe aprire entro la fine dell’estate e la precedenza andrà ai candidati del comune di Gussago. «All’annuncio – spiega il sindaco Bruno Marchina, sulle pagine del Giornale di Brescia – hanno risposto tantissime persone, con centinaia di curricula inviati: questo è indice di quanto importante possa essere il nuovo centro polifunzionale per Gussago e per i cittadini del nostro paese, che avranno, come sancito da un vincolo scritto nella convenzione urbanistica, la precedenza rispetto ai candidati residenti in altri Comuni».

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. sono molto interessato a questo progetto essendo rimasto disoccupato mandatemi subito per favore dove posso spedire il mio cv per candidarmi sono già in ritardo grazie molte

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome