Ruba creme e profumi: inseguito e arrestato 44enne senegalese

0

Sempre alta l’attenzione dell’amministrazione comunale contro la microcriminalità in centro storico. La costante presenza degli agenti che pattugliano le vie del centro ha permesso, sabato 8 marzo, l’arresto di un ladro in corso Martiri della Libertà.

Verso le 16 gli agenti della Polizia Locale, in servizio nella zona di corso Martiri della Libertà, sono stati richiamati dalle grida della commessa di un negozio di profumeria che stava rincorrendo un ladro e cercava di attirare l’attenzione dei passanti.

L’uomo, un senegalese di 44 anni, aveva rubato dalla profumeria alcuni prodotti per la cura del corpo e alcuni profumi di marca. La pattuglia ha quindi inseguito il senegalese e, una volta raggiunto, lo ha immobilizzato e perquisito. Trovato in possesso della merce rubata, l’uomo è stato condotto al comando di via Donegani e denunciato per furto. Dai successivi accertamenti in centrale è emerso che il senegalese non era in regola con il permesso di soggiorno e quindi gli agenti hanno proceduto alla fotosegnalazione. Al personale del negozio è stata poi riconsegnata la refurtiva.

Dall’inizio dell’anno, gli agenti della Polizia Locale pattugliano a piedi il centro, incontrando i negozianti per ascoltare le loro segnalazioni e riuscire a intervenire più tempestivamente in caso di necessità.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome