Gasolio anziché benzina nella cisterna: decine di macchine in panne dopo il rifornimento

0

Una strage di automobili. Sono decine i viaggiatori che nella mattinata di ieri si sono dovuti fermare lungo l’autostrada A4 tra Brescia e Verona, in direzione Venezia, con l’auto in panne. Il motivo? Il distributore di carburante Agip, nell’area di servizio Montebaldo Est a Sommacampagna, erogava gasolio anziché benzina. 

Dopo che le automobili facevano rifornimento e ripartivano il motore si bloccava e costringeva i viaggiatori a fermarsi sulla corsia d’emergenza o nelle piazzole di sosta, col cofano alzato. Decine i carroattrezzi chiamati per trasportare i mezzi nelle officine. I titolari del distributore si sono profondamente rammaricati per quanto successo, dovuto a un banale errore in fase di riempimento della cisterna, e hanno ovviamente garantito che l’assicurazione risarcirà tutti gli automobilisti colpiti.

Già da oggi la stazione di servizio ritorna a funzionare correttamente.
(a.c.)

 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome