Il cane abbaia, anziano di Ghedi apre la porta e viene aggredito da due rapinatori

0

Anziano, vive da solo in cascina, con la compagnia del cane. Proprio l’animale l’altra sera intorno alle 22 abbaiava insistentemente e così il pensionato si è alzato dalla poltrona dove stava guardando la tv ed ha aperto la porta di casa, trovandosi davanti due banditi vestiti di nero, con cappellino e sciarpa a nascondere il viso.

Sono stati attimi di terrore per il 75enne residente in una cascina di via Strada per Bagnolo a Ghedi, ma tutto fortunatamente si è risolto in poco tempo. I due malviventi l’hanno strattonato a terra, gli hanno tolto il portafogli dalla tasca e se ne sono sndati con soli 50 euro. L’anziano una volta passato lo spavento ha chiamato i carabinieri, che presto sono arrivati per un sopralluogo, senza riuscire ad intercettare i rapinatori.
(a.c.) 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome