Furto di gioielli per 30 mila euro in un centro wellness di Ponte di Legno

0

Furto di gioielli per 30 mila euro al centro Spa del Gran Hotel Miramonti al Tonale. La proprietaria, una donna comasca in vacanza nella sua baita a Ponte di Legno, ha deciso di trascorrere un pomeriggio di relax tra massaggi, beauty e piscina del Gran Hotel e, per non lasciare incustoditi i suoi gioielli, ha deciso di portarli con se.

La struttura, non avendo a disposizione cassette di sicurezza, ha invitato la donna a lasciare i propri gioielli nell’armadietto. Infilata la chiave nella tasca dell’accappatoio, la donna ha trascorso il suo pomeriggio di relax nel Centro, ma al momento di cambiarsi per tornare a casa si è accorta che la chiave non apriva più l’armadietto che le era stato assegnato. Una volta aperto la triste sorpresa: l’anello con rubino, gli orecchini e l’orologio d’oro che aveva lasciato lì qualche ora prima erano spariti insieme alla borsa di Gucci.

Secondo la prima ricostruzione qualcuno avrebbe sostituito la chiave nell’accappatoio per poi fare razzia dell’oro contenuto nell’armadietto della donna comasca. Difficile stabilire chi possa aver commesso il furto visto che il centro non è dotato di telecamere di sorveglianza.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. in quel centro ( grand hotel ? ) ci sono armadietti di pseudo legno plastica che apri con uno sputo…..e l’accesso è consentito anche agli esterni . chiedere i danni al proprietario dell’albergo per la totale assenza di sorveglianza !

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome