Auto e moto storiche, in Loggia il Raduno della Befana

0

Parte con il «Raduno della Befana» del Motoclub di Flero, in collaborazione con il Club «La Contea» di Nuvolera, il calendario bresciano degli eventi motoristici del 2014 dedicato ai mezzi storici. La Befana torna dunque in piazza della Loggia lunedì 6 gennaio con il raduno aperto ad auto e moto storiche. L’evento, secondo una tradizione che si è consolidata negli anni, porterà in centro a Brescia la deliziosa vecchina con la sua scopa, accompagnata da un centinaio di mezzi. Nello scorso anno era stati 150 i veicoli che si erano iscritti al raduno flerese che mantiene anche quest’anno la sua forma gratuita.

 

L’appuntamento per il raduno (l’iscrizione è gratuita ma si deve comunicare la targa del mezzo alla mail [email protected] dato che si entra nella ztl in centro) è per lunedì mattina, 6 gennaio, alle 9,30 a Flero, in piazza 4 Novembre, davanti al Municipio.

Da lì, in colonna, la partenza verso il centro città per la «passeggiata» con la Befana trasportata da un Dodge scoperto degli anni Quaranta. La prima sosta dei veicoli sarà a Brescia Due, nel parcheggio di fronte al Gasometro del Parco Tarello per raccogliere i partecipanti che giungono dall’hinterland, quindi il passaggio lungo le vie del centro e la sosta in Piazza Rovetta (Largo Formentone). Durante la sosta la Befana sfilerà per le vie del centro distribuendo dolci e caramelle. Al ritorno a Flero sarà poi possibile partecipare al pranzo convenzionato al Ristorante la Vigna (costo10 euro). Per informazioni chiamare il 330.604124.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. DESIDERIAMO PARTECIPARE AL RADUNO DEL 6 GENNAIO 2014 CON LANCIA FULVIA COUPE’ RALLY TARGATA
    TO 946206 DEL 1967.ATTENDO NOTIZIE DI CONFERMA.GRAZIE E AUGURI DI BUON ANNO.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome