Bloccano la strada con transenne e sfondano la vetrina: furto in boutique a Coccaglio

0

L’organizzazione del furto è degna della trama di un film americano, e purtroppo anche il bottino. Ammonta a diverse decine di migliaia di euro il valore della merce trafugata nella notte tra lunedì e martedì nella boutique Giulia di via Negri a Coccaglio.

I malviventi, tre in tutto hanno studiato tutto nei minimi particolari ed hanno compiuto il furto in pochi minuti, intorno alle 4:30. Dopo aver posizionato delle transenne metalliche lungo la strada di accesso alla botique, qualche centinaio di metri prima, hanno utilizzato l’auto come ariete per sfondare la vetrina. Dopo il botto ci hanno messo pochissimo tempo a caricare il mezzo dei capi d’abbigliamento più pregiati, capi firmati e pellicce di grande valore. Poi la sgommata e la fuga. I carabinieri sono stati rallentati dalle transenne che bloccavano la strada, e comunque al loro arrivo i ladri erano già fuggiti. 

Tutto è stato ripreso dalle telecamere. Non sarà semplice dare un nome ai responsabili.
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome