La storia del Basket Brescia Leonessa in due volumi firmati Bonetti e Rivetti

0

Si è svolta venerdì 13 dicembre al Museo della Fotografia di Brescia, la presentazione dei libri “La vità è un sorriso, il basket è gioia” di Matteo Bonetti e “Cinque anni ed è già leggenda” di Silvia Rivetti.

“E’ un onore per noi ospitare il Basket Brescia –commenta il presidente del Museo della Fotografia Claudio Ceni-, siamo certi che da questa sera potrà partire una lunga collaborazione, che ci vedrà uniti in altre occasioni in futuro”.

“L’onore è tutto nostro –replica la presidente della Leonessa Graziella Bragaglio-, ci troviamo questa sera in una splendida cornice per presentare due libri che raccontano in maniera diversa la nostra splendida storia”.

Un aspetto che sottolineano anche i due grandi protagonisti della serata, Matteo Bonetti e Silvia Rivetti: “La vita è un sorriso, il basket è gioia” racconta i personaggi della Leonessa, di questi cinque anni, in maniera ironica e sarcastica, mentre “Cinque anni ed è già leggenda” riassume stagione per stagione la vita della Leonessa, narrando gli episodi fondamentali accompagnandoli con foto e pezzi giornalistici storici.

Sarà possibile acquistare i libri presso la sede del Basket Brescia al Centro Sportivo San Filippo di Brescia (Via Bazoli 6/9) oppure all’interno del palazzetto nelle partite casalinghe al prezzo di 20 euro per entrambi i libri.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome