L’allenatore fa la doccia all’arbitro. Squalificato per 3 mesi

0

Ennesimo caso singolare sui campi del campionato Allievi Provinciali. A riportarlo il Corsera di Brescia che racconta della doccia subita dall’arbitro nella gara tra Sellero Novelle e Pontogliese, girone C, per mano dell’allenatore dei locali, Felice Fortunato Torri.

Quando mister Torri è entrato in campo per soccorrere uno dei suoi ragazzi rimasto a terra in seguito ad un fallo subito, ha iniziato ad inveire contro l’arbitro. Invitato ad allontanarsi dal campo, il tecnico ha iniziato a spruzzare l’acqua della borraccia addosso al direttore di gara che ha reagito sospendendo l’incontro per “mancanza delle condizioni che garantissero l’incolumità fisica dopo il comportamento tenuto dall’allenatore”.

Il tecnico è stato quindi squalificato fino al 17 febbraio 2014 e l’incontro è astao assegnato a tavolino al Sellero.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome