Protesta dei tir, presidio a Brescia Ovest: per ora nessun blocco

0

La protesta era annunciata: dalla mezzanotte di ieri è partita la protesta "L’Italia si ferma", una rivolta dei tir che minaccia una paralisi del Paese. Un fermo del movimento autonomo -che riunisce diverse organizzazioni, tra cui il Movimento Forconi, il Movimento autotrasportatori e il Co.Spa – che sembra durerà fino a venerdì prossimo. Le categorie che aderiranno saranno autotrasportatori, agricoltori, ambulanti, tassisti. Ma anche lavoratori precari e giovani disoccupati.  Il pericolo più grande, riguarderà i blocchi stradali e ferroviari.

Per ora, però, sulle strade della Lombardia ancora nessun blocco. In città, gli autotrasportatori si sono radunati nelle prime ore della mattina al casello di Brescia Ovest dove sono in presidio e stanno facendo volantinaggio. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome