Controlli alla Pallata: identificate 43 persone

0

Giro di vite su residenti e commercianti della Pallata. La zona tra corso Garibaldi e via Pace è stata messa a setaccio dal nucleo di Polizia Giudiziaria, la Polizia Annonaria, in collaborazione con alcuni tecnici dell’Inps di Brescia e del settore sportelli per l’edilizia del Comune. 43 le persone identificate, 11 gli esercizi commerciali e 18 i verbali per infrazioni al codice della strada: questi i numeri dell’operazione effettuata nella giornata di venerdì.

Nel corso dell’operazione. In corso Garibaldi è stato scoperto un pakistano che utilizzava come dormitorio un locale dell’appartamento al terzo piano del civico 3 di fronte alla Pallata, subaffittato a stranieri clandestini. L’uomo è stato denunciato per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina. Sorprese anche alla “gelateria del Corso” dove gli agenti hanno trovato un cittadino cinese intento a lavorare nel seminterrato. L’uomo è stato accompagnato al comando per le procedure di espulsione, mentre la titolare della gelateria è stata denunciata per sfruttamento di lavoratori clandestini.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome