Pasticceria Veneto, la migliore d’Italia per la guida Gambero Rosso

0

La miglior pasticceria d’Italia ha sede a Brescia e precisamente in via Veneto. La “Pasticceria Veneto” non perde un colpo e anche quest’anno guida la top ten della classifica della terza edizione di “Pasticceri&Pasticcerie” del Gambero Rosso, la guida nata con l’intento di valorizzare il mestiere del pasticcere e riconoscergli la fama che merita.

Il laboratorio di Igninio Massari si è aggiudicato il punteggio più alto (93/100) davanti ad un altra pasticceria lombarda (Besuschio ad Abbiategrasso). Nella guida anche altri nomi “dolci” bresciani tra cui Dolce Reale di Montichiari e Sirani di Bagnolo Mella (entrambe ad 89 punti), la pasticceria Roberto di Erbusco (87 punti) Chantilly a Lumezzane (84/100 ), Nazzari a Iseo e Andreoletti a Offlaga (entrambe a 80 punti), San Carlo e Zilioli (rispettivamente a 84 e 82 punti) e Piccinelli (76/100).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome