Tragedia a Orzinuovi: la nuora indagata per istigazione al suicidio

0

La nuora 31enne di Nurje Prezja, la donna morta carbonizzata sul terrazzino della loro abitazione nella perferia di Orzinuovi, ora è indagata per istigazione al suicidio. Secondo gli inquirenti alla base di tutta la tragedia ci sarebbero le continue liti e le violente discussioni tra le due donne, l’una moglie e madre di due bambine, l’altra mamma del marito e nonna delle due piccoline.

Litigi che avrebbero portato la nonna 71enne all’estremo gesto di darsi fuoco e lasciarsi bruciare viva sul terraziino di casa. Secondo la ricostruzione della nuora, ascoltata per ore dagli inquirenti e dal pm Ambrogio Cassiano, le due avrebbero litigato violentemente anche lo scorso venerdì, giorno della tragedia, tanto che la suocera avrebbe minacciato di darsi fuoco e di bruciare l’appertamento. Preoccupata per la presenza delle sue due bambine, la nuora l’avrebbe spinta sul terrazzino per poi chiudere la portafinestra e allontanarsi con le figlie. A quel punto la suocera avrebbe messo in atto il suo gesto suicida.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome