Senza alloggio tenta di darsi fuoco negli uffici dell’Assessorato alla casa

0

Disperazione che si trasforma in un gesto estremo. Ci sono stati attimi di paura e tensione questa mattina in Piazza della Repubblica negli uffici dell’Assessorato alla casa. Protagonista della triste storia un uomo extracomunitario che era in attesa dell’assegnazione di un alloggio popolare. Non avendo ricevuto, riporta il giornale di Brescia, riscontri sulla sua pratica e risposte sperate si è cosparso di benzina minacciando di darsi fuoco. Il palazzo è stato subito evacuato, mentre i Vigili del fuoco, personale della questura e l’assessore Fenaroli sono riusciti a convincere l’uomo a non commettere il gesto. L’extracomunitario è stato trasferito in questura.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. TOGLIAMO LE CASE POPOLARI A SPACCIATORI E DELINQUENTI CHE IN QUANTO UFFICIALMENTE NULLATENENTI, SONO PRIVILEGIATI e sono tantissimi!…. diamole alle persone perbene che ne hanno effettivamente bisogno, siano essi bianchi, neri o di altro colore. Che gli assistenti sociali vadano a vedere cosa succede veramente nelle case aler con posti letto affittati a 150 € (sottolineo posto letto) dove spesso i "poveretti" stanno al bar tutto il giorno a giocare alle slot ed avendo macchinoni in cortile! basta parassiti, aiutiamo chi ha veramente bisogno!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome