Desenzano, uomo investito dal treno. Seconda tragedia in due giorni

0

Questa mattina, poco prima delle 8.30 a Desenzano sulla linea Milano-Verona, un uomo è stato investito da un treno. Nonostante l’immediato intervento del 118 e dell’eliambulanza purtroppo non ce l’ha fatta. L’impatto è stato molto violento. L’incidente, riporta il Giornale di Brescia, ha provocato rallentamenti sulle linee dei treni tra le stazioni di Lonato e di Desenzano (linea Milano-Verona) in entrambe le direzioni. Un altro incidente è avvenuto invece ieri mattina all’altezza di Ospitaletto: secondo una prima ricostruzione sembra che una donna si sia buttata sui binari. Il convoglio in arrivo da Milano l’ha travolta. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Incidenti?
    Chiamiamo li con il loro nome:
    Suicidi!
    …ma fanno più notizia le liti del PD per decidere la data del congresso o la proposta di legge del patentino per i proprietari di cani…povera Italietta!

  2. Ricominciano i suicidi del lunedì mattina, solo che ormai non fanno più notizia. Ci si abitua pure a questo. La politica italiana ha sulle sue mani il sangue dei suoi figli. A la crisi economica poi si aggiunge il dramma della solitudine, nella mia via in 12 mesi si sono suicidate 3 persone ma ormai….sono solo numeri

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome