Nuova assunta Castelletti, Rolfi (Lega): “Giunta Del Bono incoerente. Aumentano le tasse e assumono dirigenti”

0

In merito alla vicenda dell’assunzione di un collaboratore personale del vicesindaco Laura Castelletti interviene il capogruppo della Lega Nord in consiglio comunale Fabio Rolfi.

"Sono stupito da questa decisione e ancor più dalle motivazioni addotte dalla Castelletti, che francamente appaiono ridicole. Occorre ricordare che qualche anno fa venni duramente contestato per aver assunto come collaboratore ex art. 90 una precaria proveniente dall’amministrazione provinciale, proprio da chi oggi fa la stessa cosa"  dichiara Rolfi che si chiede " se ci siano precari che valgono più degli altri visto che a giugno tutti quelli dell’amministrazione si sono visti risolvere il contratto."

Per Fabio Rolfi, "Castelletti, Capra, Del Bono hanno una doppia moralità a seconda se stanno all’opposizione o in maggioranza e questo e’ molto preoccupante per i bresciani. Evidentemente, come abbiamo visto anche sulle quote rose e sulle tasse, sono come ‘Ciano Bifronte’ "!

Il capogruppo della Lega Nord evidenzia come "la scelta della Castelletti sia legittima ai sensi di legge, e pertanto lei, il sindaco e il capogruppo del Pd dovrebbero chiedere scusa ai bresciani per le balle colossali raccontate qualche anno fa, ma inopportuna politicamente. Come si fa a chiedere sacrifici ai dipendenti del comune, ad aumentare le tasse ai bresciani, anche a quelli in difficoltà riducendo le esenzioni, per accontentare i capricci del vice sindaco ? Del resto questa amministrazione si è già dotata di un alto dirigente che prima non c’era a servizio del sindaco, almeno questa si poteva evitare."

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Ciano? Chi, Galeazzo. Rolfi, taci, che fai miglior figura. E’ Giano bifronte, con la G di gatto, come ti direbbe la maestra. Zuccone.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome