Bedizzole, scontro tra uno scooter e un pullman in manovra. Muore centauro

0

Incidente mortale venerdì pomeriggio a Bedizzole. Un pullman e uno scooter si sono scontrati e il centauro ha perso la vita.

Lo scontro è avvenuto in via Benaco, quando un giovane a bordo di uno scooter, mentre viaggiava in direzione di Brescia, è stato travolto da un pullman che nel frattempo stava facendo manovra nella piazzola di sosta della fermata croce di vignali.

Immediata la richiesta di soccorso al 118 che ha inviato sul posto l’eliambulanza. Purtroppo però, per l’uomo alla guida dello scooter non c’è stato nulla da fare. I sanitari hanno provato a rianimarlo, ma senza riuscirci.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. 2 domande : il pullman eseguiva la manovra nella piazzola di sosta della fermata nel rispetto delle regole del Codice della Strada ? Il centauro rispettava in centro urbano le regole del Codice della Strada ? Non esiste la fatalità sulle strade e solo la rigida osservanza del Codice della Stradaci salva da dolorosi fatti come questi. Distrazione ( telefonini ecc.ecc.ecc.) e velocità sono le principali cause di incidenti.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome