Donna ferita alla gamba da un colpo di pistola. Ancora ignota la mano che ha sparato

0

Chi e perché abbia sparato il colpo di pistola che ha ferito lievemente ad una gamba una donna ucraina di 41 anni è quello che gli inquirenti stanno cercando di capire in queste ore. Da quando cioè una donna ucraina si è presentata al pronto soccorso per farsi medicare una leggera ferita d’arma da fuoco alla gamba. Un lavoro come infermiera, un passato a Crema, la donna ha raccontato ai carabinieri di essere stata in compagnia di un uomo al momento del ferimento. Per i militari però, dietro quel colpo di pistola ci sarebbe il giro dello spaccio di droga. Magari si è trattato di un colpo di avvertimento durante una lite con una terza persona, su cui gli inquirenti ora stanno concentrando le ricerche.

Nel corso delle indagini, infatti, i carabinieri si stanno via via convincendo che la donna non fosse il vero obbiettivo della pallottola, ma nuovi accertamenti sono attesi in giornata e sarà proprio grazie a questi che si riuscirà a fare luce su una vicenda che comunque ad oggi rimane un mistero.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome