Crisi, questa sera alle 20.45 il dibattito di Fermare il declino con Boldrin, Gitti, Bonomi e Torri. SEGUI LA DIRETTA VIDEO

0

Questa sera, dalle 20.45, l’auditorium Capretti dell’istituto Artigianelli (in via Piamarta 9) ospiterà un dibattito dal titolo “Come uscire dalla crisi? Idee e proposte a confronto” promosso da Fermare il declino Brescia. Interverranno Michele Boldrin (presidente nazionale di FarE), Aldo Bonomi (vicepresidente nazionale di Confindustria), Gregorio Gitti (deputato di Scelta Civica), Enzo Torri (segretario provinciale della Cisl di Brescia). Introduce Ezio Maestri della direzione nazionale di FarE, mentre a moderare è il giornalista Rai Marco Ardemagni.

L’incontro, si legge sul sito di Fare, è rivolto “tesserati, aderenti e simpatizzanti” e finalizzato a “rispondere a domande, ascoltare commenti e suggerimenti, illustrare le iniziative realizzate e quelle in cantiere”.

E’ possibile vedere la diretta streaming dell’evento cliccando sul seguente link:

http://www.fermareildeclino.it/evento/incontro-pubblico

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome