Caso Riva, leghisti e operai bloccano l’accesso alla Val Camonica. Salvini: “Questo è solo l’inizio”

0

Continua la protesta da parte degli operai delle aziende camune del gruppo Riva Acciaio che, con il sequestro dei beni e il blocco dell’attività produttiva dell’intero gruppo, si sono trovati da un giorno all’altro senza lavoro in attesa delle decisioni che prenderà il governo centrale. Oggi i parlamentari leghisti e operai della Riva Acciaio hanno deciso di forzare la polemica con il blocco totale la statale 42 e della tangenziale della Valle Camonica. Ad annunciare l’azione di protesta e’ il segretario nazionale della Lega Lombarda, Matteo Salvini. "Valcamonica isolata dal resto d’Italia, se Roma non si sveglia questo e’ solo l’inizio".

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. cosa c’entrano gli operai in sciopero con dei politici di destra? e questi politici cosa hanno fatto finora per evitare prima questa situazione? svegliatevi operai della Riva perche’ vi state facendo strumentalizzare da chi dice di difendervi e invece e’ colpevole della situazione!

  2. Mi sa che come al solito voi sinistri non c’avete capito niente…correte a baciare la pantofola dei vostri amici magistrati che chiudendo l’ilva hanno provocato questa situazione va,invece di difendere gli operai pensate a fare polemica contro la lega.

  3. Come al solito è partita una caccia alla strega e chi ci smena son sempre gli operai… Bravi pagliacci sedetevi per strada, tanto con tutti i soldi che prendete potete comprare un altro paio di pantaloni.

  4. we supply total colour printing on the discs. The print coverage is total confront, this implies the print spans from the outer edge to the internal hole of the disc. The discs are printed in a common complete that is inbetween a matt and gloss finish.

  5. Domanda:Ma questo onorevole è parente di quel Caparini dell’alta valle che aveva chiuso e lasciato a casa gli operai qualche decennio e generazione fà.Le colpe dei padri non devono ricadere sui figli ma un po’di memoria e meno faccia tosta non guasterebbe.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome