Ritorna Giampaolo e ufficializza le sue dimissioni

0

Ieri a Carpi non c’era e oggi ha ufficializzato il suo addio al Brescia. Dopo la sua "scomparsa" è l’avvocato del tecnico Giampaolo a parlare e a rilasciare dichiarazioni. Luciano Ruggiero Malagnini ha confermato che Giampaolo «sta bene e non è un assente ingiustificato: ha già comunicato alla società l’intenzione irrevocabile di dimettersi. Mercoledì saremo a Brescia per la risoluzione consensuale. Giusto rassicurare tutti, questa situazione della sua sparizione ha assunto contorni surreali. – e continua – Ha rinunciato a un contratto di 2 anni e spiegheremo perché, ma il Brescia è già informato: domenica Giampaolo l’ha annunciato al ds Iaconi, poi lo ha ribadito al figlio del presidente Corioni e io personalmente ho concordato con il segretario Visci il da farsi». Alla base di questa scelta che pare irremovibile ci sarebbero incomprensioni con il club e le pressioni della piazza.

 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. la societa’ sapeva tutto gia’ da domenica ed hanno iniziato questa sceneggiata ? Che figura di m@@@@…queste cose accadono solo in 3a categoria , andate tutti a casa.

  2. Corioni padre e figlio, Saleri, Jaconi quando darete le dimissioni?????????? ???? I bresciani stanno perdendo la pazienza!!!!!!
    Su da bravi….

  3. CHE BELLA IMMAGINE DI PRESIDENTE, DIRETTORE SPORTIVO E SOCIETA’ AL COMPLETO….DI MEGLIO NON POTEVANO FARE , L’ACCADUTO RISPECCHIA IN PIENO COSA SIA IL BRESCIA CALCIO, RESTA SOLO IL RIMPIANTO CHE INSIEME A QUESTO ALLENATUROCULO DA ESONERI NON SI SIA DIMESSO IL PRINCIPALE ARTEFICE DI QUESTO SCHIFO, QUELLO CHE DI CALCIO CAPISCE SOLAMENTE QUELLO CHE GLI FA’ COMODO, CIOE’ GLI EURO E BASTA.
    IL CLAN CHE HA AFFOSSATO UNA SQUADRA, GLI AMICI DEGLI AMICI, QUESTA E’ LA STRATEGIA DEL MENGA FINO AD ORA ADOTTATA…….RAZZA DI INCAPACI BUFFONI DEL CALCO MONDIALE, SI POSSONO SCRIVERE LIBRI SULLE VOSTRE MINCHIONERIE CALCISTICHE, ANZI UN DIZIONARIO COMPLETO.
    BRESCIA CALCIO UGUALE AL GIOCO DELLE TRE CARTE…….CHI VINCE BARA SEMPRE !

  4. la Digos che va a chiedere all’allentore di ricevere gli ultras altrimenti non se ne vanno dallo stadio ( cose da pazzi ) la societa’ che lascia l’allenatore da solo in mezzo a questo casino e non da meno gli stessi ultras ( dei geni ) che sono riusciti a fornire un alibi ad un allenatore mediocre che ora come ora ha tutte le ragioni.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome