Carpi-Brescia, ecco l’elenco delle rondinelle convocate per l’anticipo di martedì sera

0

Al termine dell’allenamento pomeridiano di rifinitura svolto sul campo del Centro Sportivo San Filippo, la società, al momento in stand-by per l’assenza momentanea di mister Giampaolo, ha diramato l’elenco dei 20 convocati per la gara contro il Carpi in programma domani, martedì 24 settembre (stadio "Sandro Cabassi" di Carpi (MO), fischio d’inizio ore 20.30), turno infrasettimanale valido per la sesta giornata di andata del Campionato di Serie B Eurobet 2013/2014. 

Portieri: 
1. Arcari;  
12. Cragno; 

Difensori: 
30. Camigliano;
  6. Di Cesare;  
23. Freddi; 
33. Kukoc;  
15. Zambelli.

Centrocampisti: 
17. Benali; 
  5. Budel; 
  3. Coletti; 
29. Diouf; 
19. Finazzi;  
22. Grossi; 
21. Mandorlini;
20. Oduamadi; 
  4. Saba; 
  8. Scaglia.

Attaccanti:
9. Caracciolo; 
27. Juan Antonio; 
11. Mitrovic.

Diffidati: Nessuno.  
Squalificati: Nessuno.  
Indisponibili: Corvia, Lasik, Paci, Sodinha.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Assenza momentanea???? Ma chi lo vuole uno così… Se proprio Corioni lo desidera può sempre affidargli la coltivazione del suo orto di casa!! Magari con la consulenza di Jaconi. Non vedrei cos’altro sappia fare!!!!!

  2. peggio di giampaolo e del suo immaginario 4-4-2 non può fare nessuno, anche un non vedente !
    assenza momentanea di giampaolo ? dimostrazione di quanto sia presa in considerazione questa società dello sbando, nemmeno al circo barnum sarebbe concesso questo comportamento, al brescia si !
    Lo ripeto da un decennio, fino a che ci sarà alla guida la corioni’s family saranno solamente pasticci e guai infiniti, società assolutamente incapace e inadeguata sotto tutti i punti di vista, mi chiedo anche se la gloriosa Saniplast spa sia governata in questo modo….. dimenticavo, di saniplast non si vive di brescia calcio si !

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome