Mille Miglia, on line il bando per organizzare l’edizione 2014

0

Lunedì è stato pubblicato sul sito della “1000 Miglia S.r.l.” il bando per la fornitura dei servizi di progettazione, organizzazione e realizzazione della “Mille Miglia” edizione 2014. Con questo bando la società – interamente posseduta dall’Ac Brescia e costituita con il compito specifico di organizzare la corsa per auto d’epoca 1000 Miglia – cerca partner a cui affidare l’organizzazione dell’evento. 

Così si legge nell’avviso di gara: “Al termine dell’evento Mille Miglia 2013, che si è concluso il 19 maggio 2013, la Società 1000 Miglia S.r.l. ha potuto, nel successivo bimestre di giugno 2013 e di luglio 2013, avere certezza del quadro economico e delle disponibilità finanziarie sulla base del rendiconto consuntivo della manifestazione stessa ed ha potuto assumere determinazioni in ordine alla successiva manifestazione del 2014. Tali determinazioni si sono inoltre inserite nelle attività di chiusura del primo bilancio (scadenza 30 giugno 2013) della Società 1000 Miglia S.r.l., di recente costituzione (giugno 2012)”. Il tutto dietro compenso, per chi vincerà il bando, di 1 milione 400mila euro (oltre l’Iva).

Ma per accedere al bando i tempi sono strettissimi, infatti le domande di ammissione andranno presentate tassativamente entro il 04 ottobre 2013, urgenza dovuta, come ancora si legge nel bando, “alla complessità organizzativa dell’evento oggetto del presente bando di gara, che richiede l’avvio delle attività volte alla preparazione dell’evento avvenga almeno con un anticipo di mesi sei rispetto alla data di svolgimento (dal 15 al 18 maggio 2014).”

Il link al bando: http://www.1000miglia.it/Avvisi-pubblici

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome