La Loggia nomina i cinque del Comitato di valutazione dei curricula per ruoli in enti e società

2

Sono stati nominati dal Consiglio Comunale i membri del Comitato di valutazione per le nomine di competenza del Comune, organo previsto dallo Statuto (art. 58).

Si tratta di cinque professionisti che avranno il compito di valutare i curricula dei candidati per ruoli in enti, società e commissioni. Del Comitato fanno parte l’avvocato Carlo Dall’Asta (presidente), l’avvocato Carmela Nicosia, l’avvocato Gustavo Orlando Zon, Francesco Maniscalco e Massimo Cotimbo. I membri, che non percepiscono alcun compenso o rimborso per il lavoro svolto, resteranno in carica fino al 29 luglio del 2018.

Inoltre, il sindaco di Brescia Emilio Del Bono, applicando l’articolo 31 dello statuto comunale, ha affidato alla consigliera comunale di Sel Donatella Albini l’incarico dell’elaborazione di proposte relative all’attività del Comune in materia di politiche della sanità che dovranno essere riferite all’assessore Felice Scalvini, a cui compete l’eventuale presentazione di proposte agli organi collegiali competenti, d’intesa con gli assessori coinvolti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

2 Commenti

  1. Chi ha valutato i ”curricula” dei valutatori? Lo stesso, o gli stessi, avrebbero potuto assumersi l’incarico di valutare i candidati. Tutti dell’ UCAS. Ufficio complicazione affari semplici: come rendere difficile il facile, attraverso l’inutile. Se dobbiamo valutare un ingegnere o un informatico ricorriamo ad una maggioranza di avvocati? Che logica!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome