Chi è la più bella del reame biancoazzurro? Al via le selezioni di Miss Brescia Calcio

0

Il Brescia Calcio ed il Centro Commerciale Le Rondinelle di Roncadelle (Bs), in collaborazione con le agenzie BodyGuard Srl e Big Brand Srl, organizza il concorso Miss Brescia Calcio 2013, per eleggere la madrina delle rondinelle della stagione 2013/14.

Domenica 22 settembre, dalle ore 15.00 alle 19.00 presso la food court del Centro Commerciale Le Rondinelle si terrà una prima selezione delle ragazze aspiranti a diventare Miss Brescia Calcio, che sosterranno uno shooting fotografico.

Sabato 28 settembre invece, le ragazze selezionate parteciperanno alla semi-finale del concorso, prendendo parte ad una sfilata di moda autunno/inverno con la collezione degli abiti dei negozi del centro, che avrà luogo a partire dalle ore 17.00 sempre presso la food court del Centro Commerciale Le Rondinelle.

A novembre, in data da definire, si terrà invece la finale del concorso, quando alla presenza della squadra, della società e di una giuria selezionata verrà eletta la Miss Brescia Calcio 2013, che diverrà la madrina delle rondinelle per tutta la stagione sportiva!

Il concorso è aperto a tutte le ragazze dai 16 ai 27 anni. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione, contattate uno dei seguenti indirizzi:

[email protected]

[email protected]

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome