La dea bendata si ferma a Pisogne: vince 1 milione con un gratta e vinci da 10 euro

0

La dea bendata è passata in Valcamonica donando un milione di euro con un gratta e vinci da 10 euro. Il fortunato ovviamente è sconosciuto ma quando i titolari del bar Marconi di Pisogne si sono visti recapitare una busta bianca con la fotocopia del biglietto vincente, hanno capito di aver avuto tra le mani un milione di euro.

Il fortunato vincitore infatti era passato dal bar Marconi dove aveva acquistato un biglietto “MegaMilionario” da 10 euro. Dopo aver grattato il fortunatissimo biglietto ed essersi accorto/a della vincita ha fatto ciò che avrebbe fatto chiunque altro: si è dileguato/a.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Voglio pensare che sia vera questa vincita , io frequento sempre questo bar ma NON HO VISTO NESSUNA FOTOCOPIA DEL BIGLIETTO VINCENTE……….e siccome compro sempre tanti gratta e vinci di tutti i tipi e di ogni prezzo SPERO TANTO CHE LA NOTIZIA SIA VERA !!!! VERAMENTE !!!! (dove’ questa fotocopia?????)
    Tit olare del bar …..dai tira fuori la busta che ti hanno consegnato con la "PROVA"!!!!!!!!!!!!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome