Coppia di marito e moglie rubano 340 litri di gasolio. Beccati

0

Potrebbero essere soprannominati “Bonnie&Claide”. Loro però, a differenza delle celebre coppia di rapinatori avevano studiato un metodo facile e gratuito per fare rifornimento alla propria Bmw: prelevavano il carburante direttamente da un escavatrice parcheggiata in un cantiere edile. Ben 340 litri, divisi in taniche che i due portavano con se in auto quando sono stati fermati da icarabinieri del Radiomobile di Verolanuova.

La coppia, originaria di Montichiari, è stata fermata a bordo della Bmw con una targa rumena a poca distanza dal cantiere dove si erano riforniti. La coppia ha ammesso il furto del gasolio dall’escavatore. Nel giudizio per direttissima che si è tenuto lunedì mattina è stato convalidato l’arresto di entrambi, con 5 mesi di reclusione (pena sospesa) e il pagamento di 200 euro di multa.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome